CHI SIAMO

Inaugurato nella primavera del 1998, il Centro della Salute nasce come Ambulatorio Polispecialistico e Fisiochinesiterapico, avvalendosi da subito di affermati professionisti: oltre 60 medici nelle diverse branche specialistiche.

Da allora ci sono stati alcuni considerevoli ampliamenti:

  • apertura di tre nuovi ambulatori (1999)
  • apertura di un nuovo ambulatorio chirurgico (aprile 2004)
  • apertura di una vasca per la idro-riabilitazione e di una palestra per la rieducazione funzionale (2006)

Continui investimenti in tecnologie e strumentazioni, hanno consentito di portare il Centro della Salute ad un alto livello di prestazioni e assistenza, e ne garantiscono l’eccellenza di servizio in ambito sanitario.

Il Centro è dotato di ampi spazi operativi. È infatti possibile effettuare ben 35 esami strumentali ed accertamenti clinici, oltre che 30 diversi trattamenti fisiochinesiterapici, sia manuali che strumentali, in acqua e a secco.

Tutte le discipline specialistico-mediche ufficialmente riconosciute sono praticate all’interno del Centro della Salute.

Continui aggiornamenti strumentali di ultima generazione implementano la già considerevole attrezzatura, portando, con la diagnostica per immagini: Ecografia, MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata), ad ulteriori livelli di approfondimento diagnostico.

Il direttore sanitario del Centro è il Dott. Paolo Pacetti.